Comune di SANTERAMO IN COLLE
Albo pretorio documenti
 
 
 
Elenco documenti all'Albo Pretorio
 
(Trovati 68 risultati)       Pagina 1 di 7       1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7
Data
pubblicazione
Ente/UfficioOggettoData
Atto
Numero
Atto
Data fine
pubblicazione
22/06/2018902 - UFFICIO STATO CIVILEPUBBLICAZIONE MATRIMONIO MAZZIOTTA GIUSEPPE-TRAGNI MARIKA  01/07/2018
21/06/2018101 - UFFICIO SEGRETERIADETERMINA N.368 DEL 28/05/2018 - SETTORE AFFARI GENERALI: FORNITURA DI MATERIALE OCCORRENTE PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA PRESSO I BAGNI PUBBLICI COMUNALI DI VIA TORINO E VIA ANNA FRANK - AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA MASSARO COL FER SRL DA SANTERAMO IN COLLE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA28/05/201836806/07/2018
21/06/2018101 - UFFICIO SEGRETERIADETERMINA N.367 DEL 25/05/2018 - SETTORE AFFARI GENERALI: APPROVAZIONE GRADUATORIA PER L’ASSEGNAZIONE DI NR.200 COMPOSTIERE IN COMODATO D’USO GRATUITO.25/05/201836706/07/2018
21/06/2018101 - UFFICIO SEGRETERIADETERMINA N.366 DEL 25/05/2018 - SETTORE AFFARI GENERALI: ADESIONE ALL’ASSOCIACIONE NAZIONALE CITTA’ SANE. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE25/05/201836606/07/2018
21/06/2018101 - UFFICIO SEGRETERIADETERMINA N.365 DEL 25/05/2018 - SETTORE AFFARI GENERALI: ADESIONE ALL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE CITTA’ DELL’OLIO . IMPEGNO E LIQUIDAZIONE25/05/201836506/07/2018
21/06/2018101 - UFFICIO SEGRETERIADETERMINA N.364 DEL 24/05/2018 - SETTORE AFFARI GENERALI: LIQUIDAZIONE, IN FAVORE DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE DI GIOIA DEL COLLE, DELLE IMPOSTE DI REGISTRO E DI BOLLO RELATIVE AL CONTRATTO DI APPALTO REP. N. 4910/2018, PER L’AFFIDAMENTO LAVORI DI RECUPERO, RESTAURO E VALORIZZAZIONE DEL COMPLESSO DI SANT’ANGELO24/05/201836406/07/2018
21/06/2018101 - UFFICIO SEGRETERIADETERMINA N.363 DEL 21/05/2018 - SETTORE AFFARI GENERALI: ELEZIONI POLITICHE DEL 04/03/2018 LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO.21/05/201836306/07/2018
21/06/2018101 - UFFICIO SEGRETERIADETERMINA N.362 DEL 17/05/2018 - SETTORE AFFARI GENERALI: CONFERIMENTO TRIBUTO SPECIALE ECOTASSA IN DISCARICA PERIODO 01.02.2018 28.02.2018.IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA IN FAVORE DI PROGETTO GESTIONE BACINO S.R.L. PAGAMENTO IN FAVORE DI BANCA FARMA FACTORING S.P.A. C.I.G. N. 0860966B9B17/05/201836206/07/2018
21/06/2018101 - UFFICIO SEGRETERIADETERMINA N.361 DEL 16/05/2018 - SETTORE AFFARI GENERALI: CONFERIMENTO RSU IN DISCARICA PERIODO 01.02.2018 28.02.2018. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA IN FAVORE DI PROGETTO GESTIONE BACINO S.R.L. PAGAMENTO IN FAVORE DI BANCA FARMA FACTORING S.P.A. C.I.G. N. 0860966B9B.16/05/201836106/07/2018
21/06/2018101 - UFFICIO SEGRETERIADETERMINA N.360 DEL 15/05/2018 - SETTORE AFFARI GENERALI: IMPLEMENTAZIONI IMPIANTI PER CONFERIMENTO E VALORIZZAZIONE FRAZIONE DIFFERENZIATA PRESSO IMPIANTI AUTORIZZATI. CONFERMA PRENOTAZIONE DI SPESA. - (CIG Z9723A66B1) (CIG Z7F23A6811) (CIG Z5823A6952)15/05/201836006/07/2018
 Dati elaborati con hyperSIC by A.P. Systems s.r.l. Milano 
 
 
  hyperSICPortal®2009- A.P. Systems s.r.l.